Buone capacità nella gestione e nel coordinamento del lavoro di gruppo, maturata nel ruolo di amministratore, titolare e Direttore svolto nelle società con attività di tutoraggio, consulenza aziendale bancaria e finanziaria, gestione con il personale.
Attitudine a lavorare in team e per obiettivi e buone capacità di problem solving acquisite nella gestione di situazioni problematiche e ad alto carico di stress sia nella vita privata che lavorativa; ottime capacità e competenze relazionali acquisite nell’ambito delle varie esperienze professionali a cui ho partecipato sia in italia che all’estero ma in anche in occasione di viaggi e tempo libero; forte attitudine al dinamismo, alla praticità nella gestione delle situazioni e all’ascolto.
Attraverso l’esperienza svolta in realtà sia pubbliche che private ho acquisito capacità e autonomia nell’organizzazione del lavoro e nella definizione delle priorità, nell’assunzione di responsabilità e nel rispetto delle scadenza a me assegnate. Le principali competenze che sono in grado di apportare riguardano l’analisi di fattibilità degli investimenti, pianificazione e sviluppo di business plan e budget, gestione, rendicontazione e monitoraggio economico/finanziario del progetto, analisi e valutazione dei risultati, controllo di gestione.
"Non puoi fare una buona economia con una cattiva etica. "Ezra Pound"